La Juve Stabia sbanca Taranto e vince una partita difficile


La Juve Stabia di Pagliuca vince e casa di Capuano per 0-2

Al pronti via passa subito la Juve Stabia. Cross di Baldi e pizzicata di Candellone per il vantaggio vespe. Mastromonaco ci prova ma il suo tiro termina alto. La gara è nervosa giallo a Calvano e giallo anche per Candellone. Alla mezz’ora è Kanoute che ci prova ma il suo tiro termina fuori di poco. L’ultima parola della prima frazione è della Juve Stabia con Romeo che calcia un tiro al giro e Vannucchi vola in angolo. Si va al the caldo con le vespe di Castellammare di Stabia in vantaggio.

Romeo prova a ripetere il bel tiro del primo tempo ma questa volta spara a salve. Al 62′ Orlando fischia ma Thiam mette il mantello. Il minuto 65 è da segnare con la matita rossa. Rigore per il Taranto e dalla lunetta si presenta Cianci, incredibile Thiam che para anche questo facendo tre su tre. Goal sbagliato, goal subito recita il saggio e Priscopo al termine di una bella azione corale fa 0-2 che mette la partita in cassaforte per i ragazzi di Pagliuca. Bifulco non alza bandiera bianca, l’ex vespe prova a spaventare e riscivere la storia della partita ma il risultato finale non cambia. Vince ancora la Juve Stabia che torna a casa con tre punti pesantissimi.

Così in campo:

Taranto – Vannucchi, Ferrara, De Santis(60′ Orlando), Antonini, Riggio, Cianci(70′ Samele), Bifulco, Calvano(46′ Romano), Zonta(78′ Fiorani), Mastromonaco, Kanoute. A disposizione: Loliva, Di Serio, Romano, Bonetti, Samele, Enrici, Kondaj, Heinz, Hysaj, Papaserio, Fiorani, Capone, Orlando. Allenatore: Ezio Capuano.

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo(78′ Folino), Buglio, Piscopo(90’+1 Erradi), Baldi, Bachini, Candellone(78′ Rovaglia), Andreoni, Leone, Piovanello(60′ Meli). A disposizione: Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Meli, Guarracino, Mignanelli, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.

Marcatori: 7′ Candellone (JS), 73′ Piscopo (JS)

Ammoniti: Calvano (T), Candellone (JS), Zonta (T), Antonini (T)

Espulsi: -/

Arbitro: sig. Simone Gallipo’ della sezione AIA di Firenze.

Assistenti: sig. Mattia Regattieri della sezione AIA di Finale Emilia e sig. Alessandro Antonio Boggiani della sezione AIA di Monza.

Quarto ufficiale: sig. Giuseppe Costa della sezione AIA di Catanzaro.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA