Juve Stabia le pagelle di Taranto, Thiam ha studiato i libri di Lev Jašin, Priscopo gol meritato

PUBBLICITA

Juve Stabia corsara a Taranto con una bella vittoria per 0-2, tutti promossi in casa gialloblu e pieni voti ( Leggi la cronaca)

Thiam 8 : Mette maschera e mantello perchè sapeva che questa era serata di duro lavoro. E’ bravo su Orlando e sul rigore di Cianci è semplicemente da applausi. Dal libro della leggenda Lev Jašin, lui ha studiato questa storia.

Baldi 6.5: Mantiene la posizione ed oggi tanto si concede qualche citofonata al portone di Capuano. E’ bravo a mettere in mezzo il pallone del vantaggio, un po sfortunato in occasione del rigore del Taranto.

Bachini 7:Altra prova impeccabile, con alcune respinte difensive notevoli. Una gara da pollice su e da like sui social. Un muro.

Bellich 7,5: Vederlo ragionare nei minuti finali fa capire lo stato di grazia sia fisico che mentale di questo giocatore. Ogni tanto spazza via la palla ma dietro chiude tutto e conta questo. Offre sicurezza a tutto il reparto e spegne come un abile pompiere le bocche di fuoco di casa.

Andreoni 6,5: Lotta sulla sua corsia e controlla i padroni di casa come un controllore della metro nell’ora di punta a Londra. Non esce mai dal suo binario ed alla fine del viaggio porta a casa la pagnotta ed i tre punti.

Leone 6,5: Il pressing del Taranto non ci toglie il respiro. Ci mette tutto quello che possiede per regalare un pomeriggio importante. Apre il campo, prova a far viaggiare il pallone, gioca a nascondere la palla. Uno store on line dove si trova un po di tutto.

Buglio 6,5: In mezzo al campo sembra essere uscito dallo Zoo di Berlino. Un leone che corre contro gli avversari. Ha benzina nel motore, tanta benzina e Pagliuca si lecca i baffi e lui continua a lottare e correre.

Romeo 7: Quando si accende lo fermano con modi poco galanti. Prova il goal alla Del Piero e per poco non ci riesce. Secondo tempo meno brillante del primo, ma sempre nel vivo dell’azione.

Piovanello 6: Prova a provare. Ci mette quel pizzico di corsa ed energia ma non è bastato ad accendere in maniera definitiva la sua partita.

Candellone 7: L’uomo giusto al momento giusto. Vedi il goal del vantaggio delle vespe. Una gara di spessore dove si dimostra sempre presente e vigile e prova anche da solo ad assaltare il fortino di Vannucchi.

Priscopo 7: Alla fine arriva un goal meritato.Il suo punto chiude il match e fa tirare un sospiro di sollievo al quartier generale gialloblu. Una gara di grande intensità e pressing ed ogni tanto prova anche a portare da solo il pallone e spesso non è una cattiva idea.

All Pagliuca 8: Tre punti dorati in un campo difficile contro una signora squadra. Ci sta tutta la sua Juve Stabia in questa vittoria.

Meli 6 Da ordine e polmoni nel secondo tempo. La salita si fa difficile? Beh ci pensa lui che pedala ed aiuta non poco il gruppo.

Folino, Rovaglia, Erradi sv

Segui sui social

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gli aretusei fuorisede: identità, appartenenza e orgoglio nel mondo

Siracusa-Trapani è stato un appuntamento da non perdere per i tifosi aretusei. Anche per quelli tra loro che vivono da anni a centinaia o migliaia di chilometri di distanza dalla città natale. E così una rappresentanza degli aretusei fuorisede è stata presente, in curva Anna, con un proprio striscione in occasione del big match del 26 Novembre scorso. La storia e l'attività del gruppo.

Juve Stabia le pagelle: Bellich ma chi ti ha preso al Fantacalcio, Leone modello di Armani, Thiam ancora il mantello

Juve Stabia le pagelle del derby contro il Benevento, vespe promosse a pieni voti. ( Leggi la cronaca della partita) Thiam 8: Mattone dopo mattone....

Come diventare leader di una setta su Netflix

Come diventare leader di una setta è disponibile su Netflix storie diverse e drammatiche Accedi alla guida per leader di sette e scopri come ottenere...

Juve Stabia la vittoria contro il Benevento, il giorno dopo

Juve Stabia vincente e vittoriosa nel racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore: La squadra di Pagliuca interpreta nel modo giusto anche la grande...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA