La Puteolana ingaggia un ex Siracusa

La Puteolana pesca un ex Siracusa

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente del forte attaccante Roberto Palumbo.

Il comunicato della societa’

Classe 1983, il calciatore vanta esperienze in assolute piazze di qualità come Nocera, Caserta, Siracusa, Potenza, Teramo e tante altre. Il suo istinto da bomber di razza gli ha permesso di segnare oltre 200 reti nella lunga e fruttuosa carriera che lo ha visto protagonista anche e soprattutto a Pozzuoli.
Lo scorso anno infatti ha vestito la maglia granata riuscendo a issarsi come trascinatore di una squadra capace di issarsi al secondo posto nel campionato di Eccellenza, dietro solo alla corazzata Afragolese. Un rendimento che ha permesso a Palumbo di entrare di diritto nel cuore dei puteolani, innamorati di un calciatore che si è sempre sacrificato per la causa flegrea. Negli scorsi mesi ha poi vestito la maglia della Frattese prima dell’interruzione del campionato causa Covid.
Diamo quindi il bentornato a Roberto nella Casa del Diavolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ue, nuovi dazi per le auto elettriche importate dalla Cina

Auto elettriche e Unione Europea. L'Ue ha annunciato l'introduzione di nuovi dazi sulle auto elettriche importate dalla Cina, con tariffe che varieranno dal 17,4%...

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

Il via tra intelligenza artificiale e cinema

Si apre un grande dibattito, se accogliere o meno l’intelligenza artificiale nel mondo del cinema.

Accessori gaming 2024: le ultimissime novità per le nuove frontiere del gioco

Accessori gaming 2024: le ultimissime novità per le nuove frontiere del gioco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA