La Roma esonera Jose Mourinho e prende Daniele De Rossi come allenatore

Mourinho Roma matrimonio finito. Arriva Daniele De Rossi

Finisce qui l’avventura di Jose Mourinho sulla panchina della Roma che decide di sostituirlo con Daniele De Rossi. Mourinho arrivato alla Roma nel 2021, lascia quindi la squadra giallorossa dopo aver conquistato la Conference League nel 2022 battendo 1-0 il Feyenoord in finale e dopo aver perso ai rigori la Finale di Europa League nel 2023 contro il Siviglia, partita che era terminata 1-1 fino ai supplementari.

La Roma, che attualmente nona in classifica con 29 punti, decide di affidarsi a Daniele De Rossi, ex calciatore e capitano della Roma. Daniele De Rossi è arrivato oggi a Trigoria.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA