L’Afragolese si regala un Sorriso


<strong>L’Afragolese si regala un Sorriso

COMUNICATO UFFICIALE
SORRISO E’ UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Valerio Sorriso.
Sorriso è un centrocampista classe ’99 proveniente dalla Scafatese.
Stazza fisica importante, intelligenza tattica e una maturità quasi da veterano, fanno di Sorriso un calciatore di vero talento, tanto da riuscire a vincere per ben due anni consecutivi, il titolo di “Miglior Under” di serie D, negli anni che lo hanno visto protagonista con la maglia granata della Sarnese.
Destro naturale, oltre alle squadre già citate, ha vestito in passato anche le maglie della Turris e del Formia.
Un bel colpo in entrata per l’Afragolese che continua a costruire una rosa sempre più competitiva in vista della nuova stagione ormai alle porte.
Benvenuto in rossoblù

Sono molto carico per questa nuova esperienza, darò tutto me stesso come d’altronde ho sempre fatto ovunque sia andato. Afragola è una città importante con una tifoseria molto calda ed alle spalle una storia gloriosa, ci tengo a fare bene e a regalare a questa piazza momenti importanti.”


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA