L’Afro-Napoli United sconfitto dall’Albanova nella prima di Campionato

L’Afro-Napoli United sconfitto dall’Albanova nella prima di Campionato

Esordio amaro per l’Afro-Napoli United nella prima giornata di campionato di Eccellenza. La squadra di mister Ambrosino esce sconfitta dallo Scalazone di Casal di Principe, l’Albanova ribalta il risultato e conquista i tre punti. Ad aprire il match il gol di Dodò al 40′. Nella ripresa la squadra di Mazziotti ci mette intensità e rifila la tripletta in pochissimo tempo: Simonetti pareggia al 51′, pochi minuti Palumbo colpisce il palo interno e insacca il secondo gol (57′). De Lucia non lascia respiro e segna il gol numero tre del match per i suoi (58′). Ci pensa ancora Dodò per i leoni a provare a riaprirla con una semi-rovesciata sul finale (87′) che porta il risultato sul 3-2 ma non basta. Complice anche il doppio giallo ed espulsione per Babù, rosso anche per mister Ambrosino e gara termina con la vittoria dei padroni di casa. “Partita dai due volti – spiega nel post-gara mister Ambrosino – abbiamo disputato un primo tempo molto buono su un campo difficile, meritando il vantaggio. Nella ripresa abbiamo subìto 7/8 minuti dove c’è stato un buio totale e sono arrivati i tre gol. Nel campionato di Eccellenza l’attenzione deve essere sempre alta. Ci serva da lezione, facciamo tutti un bagno di umiltà”. A commentare il match anche l’autore dei due gol Dodò che però non sono bastati alla causa: “Sulle seconde palle l’Albanova è stata più furba e subito ci ha fatto gol. Ci dobbiamo svegliare, non finisce al primo tempo una partita ma al 90′. Il secondo è stato un bel gol il mio – conclude Dodò – peccato che non sia servito a niente”.

IL TABELLINO

Stadio Angelo Scalzone di Casal di Principe

Albanova Calcio-Afro-Napoli United 3-2

Marcatori: 40′, 87′ Dodò (Afro); 51′ Simonetti (Alba); 57′ Palumbo (Alba); 58′ De Lucia (Alba)

ALBANOVA CALCIO: Sagliocco; Ciano, D’Ambra, Maturo (88′ Diana), Esperimento, Signore, Simonetti, Romano (K), Palumbo (68′ Nucci), De Lucia (78′ Ioffredo), Lepre (64′ Pezzella). A disp.: Papa, Fedele, Improta, Pezzella, Diana, Ioffredo, Nucci, Gallo, Diomaiuta. All. Mazziotti.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (85′ Jadama), Liguoro, Marigliano, Velotti (K), De Fenza, Dodò, Rinaldi, Sogno (66′ Redjehimi), Babù, Suleman (66′ Diallo). A disp.: Santangelo, Manzoni, Del Grande, Filogamo, Caliendo, De Giorgi, Redjehimi, Diallo, Jadama. All. Ambrosino.

Arbitro: Gianluca Andolfi sez. Ercolano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Napoli, il nuovo direttore sportivo Manna ha lasciato la Juve ed è già al lavoro

La Juventus annuncia con un comunicato sul proprio sito ufficiale l'addio di Giovanni Manna. "Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono....

Sciopero del settore edile: caschi insanguinati

La protesta urla basta morti sul lavoro.

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA