LaLiga: Il Betis vince a rispedisce il Málaga al penultimo posto.

PUBBLICITA

LaLiga: Si chiude la 16^ giornata in LaLiga con la vittoria del Betis in casa del Malaga che dopo due risultati positivi torna a perdere.

http://gty.im/879206700

LaLiga: Si ferma il Málaga dopo due risultati utili che auspicavano sorti migliori per la squadra di Jose Miguel Gonzalez.  Nel posticipo del lunedì che chiudeva la 16^ giornata, le acciughe perdona in casa contro il Betis.

Alla squadra di Siviglia bastano un gol per tempo per uscire con i tre punti e mettersi in una posizione dove possono battersi per un posto nella prossima Europa. Al 24′ sblocca il risultato Sergio Leon che liberato da Joaquim non sbaglia. Il raddoppio al 50′ autore Camarasa di testa su assist di Barragan.

Il Málaga ha fatto poco o nulla per vincere o pareggiare la partita incassando l’undicesima sconfitta del torneo.

Si chiude la 16^ giornata e già da oggi si torna a giocare la 17^ giornata con il clou sabato alle 13:00 con l’El Clàsico.

TABELLINO:

Marcatori: 24′ Leon, 50′ Camarasa

Málaga: Jimenez, Rosales, Hernandez, Baysse, Gonzalez, Keko (55′ Ontiveros) , Recio, Adrian (39′ Rolan), Castro, Penaranda (67′ En Nesiry), Baston. All.: J.M. Gonzalez.

Betis: Adan, Durmisi, Feddal, Mandi, Barragan, Amat (73′ Garcia), Tello, Ruiz, Camarasa (77′ Nahuel), Joaquin (85′ Ruibal Garcia), Leon. All.: Q. Setien.

Ammoniti: Rosales (M), Ontiveros (M), Barragan (B), Joaquin (B)

Espulso: Adrian (dalla panchina)

Arbitro: J.A. Rojas

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA