LaLiga: Scontro Real


LaLiga: La sfida tra Real va ai madrinisti. 3-1 al Sociedad. Vincono Siviglia, Villarreal e Las Palmas.

<a href="http://gty.im/848575466">http://gty.im/848575466

LaLiga: Cominciamo dalla fine. Dal serale che proponeva la sfida tutta Real tra Sociedad e Madrid. I 90′ dell’Anoeta confermano che nella LaLiga di Real c’è uno solo, il Real Madrid. Anche con molte assenze, su tutte quelli di C. Ronaldo e Benzema, i blancos superano la trappola Sociedad. Anzi da ieri hanno una certezza in più. All’Anoeta è nata la stella di Borja Mayoral. Ventenne attaccante sostituto per l’occasione di Benzema. E il ragazzo nativo di Parla di Madrid il protagonista del match. Suo il gol che sblocca la partita al 19′ e suo il tiro al 36′ che causa l’autorete di Kevin Rodrigues che nel frattempo aveva pareggiato per i baschi. A togliere ogni speranza di rimonta ci ha pensato con una delle sue galoppate Gareth Bale che al 61′ fissa il risultato sul 3-1. Sociedad ridimensionato e Barca da sola in vetta. Ma il Real ha lanciato la sfida.

Le prime a scendere in campo nei posticipi della domenica nella LaLiga sono stati l’Alavés e il Villarreal. Vittoria netta 3-0 per il Villarreal. Le reti al 32′ e 62′ Bakambu e 52′ Bacca al suo secondo gol in LaLiga. Sicuramente in questo momento l’Alavés non è all’altezza del suo soprannome ‘El Glorioso‘. Il suo calvario continua.

Al Muncipal de Montilivi va di scena la prima in LaLiga tra Girona e Siviglia. Vittoria sofferta per la squadra di Berizzo con guizzo al 69′ di Luis Muriel. Il Girona nel primo tempo coglie il palo con Nogue e falliscono un rigore con lo stesso giocatore al 94′.

Al Gran Canaria il Las Palmas batte uno spento Athletic con i la rete all’87’ di Remy. Gol meritato visto che gli unici azioni degne di nota sono tutte di marca UD. In LaLiga Las Palmas che vanno a 6 punti e fanno un balzo in avanti in classifica.

La 4^ giornata vedrà la sua conclusione lunedì con il confronto tra Espanyol v Celta Vigo. LaLiga torna in campo già martedì con la 5^ giornata che si concluderà giovedì.

http://gty.im/848537090

http://gty.im/848303214

http://gty.im/848409588


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA