Juve Stabia: Black out

PUBBLICITA

Juve Stabia: Editoriale del Lunedi. Blackout dopo 45 minuti allo Stadio Pinto di Caserta:

Editoriale del lunedi,buon inizio settimana a tutti i lettori. Al Pinto di Caserta, dopo 45 minuti va via la luce e vince il Trapani. No, non si tratta della luce artificiale stile Marsiglia – Milan , ma di un vero e proprio blackout mentale della Juve Stabia.

Le vespe partono bene, vanno in vantaggio, resistono, giocano e divertono ma nella ripresa, non appena il Trapani, piazza il primo pugno, il pugile Giallo-blu’, cade al tappeto e non si rialzera’ piu’.

Simone Simeri, regala il goal dell’illusione, Alex Redolfi da sicurezza al reparto e Paolo Branduani para tutto. Ecco, questi tre ragazzi, fanno la loro parte, ma nella ripresa, Redolfi anza bandiera bianca ed addio sogni di gloria.

Bachini ed Allievi giocano a fare le belle statuine in difesa e Morero perde completamente la bussola.

Se la difesa non brilla, il resto non e’ che regali spettacolo. …..

Ecco, Giacomo Calo’ ad esempio, troppo tenero, mai pericoloso, poco incisivo nella giocata . Molti tifosi ed anche il sottoscritto, erano tra quelli che avrebbero voluto il centrocampista scuola Samp titolare. Caserta ci accontenta ,ma lui tradisce  le nostre aspettative con una partita opaca.

Il problema pero’ e’ che anche i compagni di reparto di Calo’ non brillano ed i “Vecchi” vanno giu’ sotto gli attacchi del Trapani.

Fabio Caserta in Sala Stampa mastica amaro ma i tifosi che hanno dovuto sopportare lo schiaffo della questione Menti, iniziano gia’ a manifestare i primi malumori.

Le vespe hanno giocato tre partite, con lo score di due punti fatti ma con una difesa troppo ballerina che fa suonare un campanello di allarme importante alla piazza.

Prossima settimana, ci sara’ il derby e magari potrebbe essere l’occasione per risorgere , per far tornare il sorriso e per accendere la luce in questo curioso e doloroso blackout di Caserta.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Napoli, si indaga sulla morte di un 62enne che tentava di accedere al II Policlinico

Tenta di accedere al parcheggio del II Policlinico ma gli viene impedito: ne nasce un alterco con 4 uomini ed un 62enne muore per...

Devianza minorile: il questore di Napoli punta l’attenzione sul problema

Il questore di Napoli ha voluto puntare l'attenzione sulle problematiche della devianza minorile e sulla violenza di genere durante il suo intervento alla cerimonia per i festeggiamenti dei 172 anni della Polizia di Stato.

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA