L’Associazione Stabiamore ha voluto lanciare un messaggio di saluto a Mister Guido Pagliuca oramai ex allenatore della Juve Stabia
Carissimo Mister Guido Pagliuca,
Le scriviamo con un misto di emozione e sincera ammirazione, sapendo che sta per intraprendere una nuova avventura a Empoli. Il fatto che lei adesso ci lasci per cercare fortuna in questa nuova piazza non può minimamente intaccare l’affetto, la profonda riconoscenza e l’immensa stima che nutriamo nei suoi confronti.Lei è riuscito a fare qualcosa di straordinario con lo Stabia. Ha superato ogni aspettativa, facendo meglio non solo di Fabio Caserta ma persino di un’icona come Piero Braglia. Per noi, Lei è diventato il migliore allenatore nella nostra storia centenaria con il grande risultato non solo dalla promozione in cadetteria ma anche per grande percorso in Serie B.
Questo risultato, e l’impegno che ha dimostrato ogni giorno, non solo non potremo mai dimenticarlo, ma fa sì che Lei sia e sarà sempre il benvenuto a Castellammare. Sia come avversario, magari un giorno, sia – chi lo sa – di nuovo sulla nostra panchina.Le mandiamo un abbraccione grande a lei e a tutta la sua famiglia, insieme ai migliori auguri per il suo futuro, non solo lavorativo, ma per ogni aspetto della sua vita.