Un derby da dimenticare per la Lazio che ne esce sconfitta subendo 4 gol dalla Roma
Ecco le pagelle della Lazio. Nessun Promosso.
Marchetti 4.0 – Come le reti che prende, non serve aggiungere altro!
Patric 4.5 – È all’altezza degli altri compagni di reparto, non del campionato di Serie A.
Bisevac 4.0 – Il rinforzo di gennaio. Stiamo a posto!
Hoedt 3.0 – L’uragano Katrina a confronto è una brezza primaverile. Il cartellino rosso rimediato è un bene… per la Lazio. Cambia sport hai ancora l’età per farlo.
Braafheid 4.5 – Goffo all’inverosimile. Si muoveva con più rapidità il “Tenerone” di Drive In… ma a lui più che dire “pippo pippo pippo” si dovrebbe dire “pippa pippa pippa”… e continuare.
Cataldi 4.5 – Altre braccia rubate all’agricoltura. Ragazzo mio, avrai pure le qualità ma per trovartele ci vuole l’autore delle vignette “aguzzate la vista” della Settimana Enigmistica! (Dall’ 84’ Djordjevic s.v. – Meglio non metterglielo il voto, ho detto tutto!).
Biglia 5.0 – Capitano? No, “capitano” tutte a me! La sua espressione da cane bastonato all’ingresso del campo è tutto dire. Segno premonitore?
Parolo 5.5 – Mezzo voto in più solo per il gol illusorio ma sotto la sufficienza come tutti gli altri.
Candreva 4.0 – Le valigie sono già pronte mi sa, c’è solo da scegliere la prossima casacca. 2 mesi passano in fretta dai. (Dal 56’ Keita Balde 5.5 meriterebbe la sufficienza perché è l’unico che prova a dare la scossa alla squadra ma quando si prendono 4 schiaffi dall’eterna rivale, nessuno può ritenersi innocente!)
Felipe Anderson 4.0 – Eccone un altro con le valigie pronte anche se francamente giocando così mi chiedo chi mai può acquistarlo per le cifre da folli, chieste da Lotito. Infetta l’aria di malinconia e tristezza, ma che guaio hai passato a 23 anni ragazzo mio? In tutti i modi mi sa che l’anno prossimo la Saudade di te nessuno ce l’avrà.
Matri 4.0 – L’unico pensiero positivo su di lui è Melissa Satta. Il calcio è un’altra cosa. (Dal 56’ Klose 5.5 – Sull’altra sponda i vecchietti stanno seduti in panchina per 90’, lui invece è ancora costretto a prendere le pillole per la pressione e scendere sul terreno di gioco visto che il nuovo che avanza in realtà più che avanzare,arretra).