Pagelle Lazio – Roma: difesa, centrocampo, attacco, tutti bocciati!

Un derby da dimenticare per la Lazio che ne esce sconfitta subendo 4 gol dalla Roma

Ecco le pagelle della Lazio. Nessun Promosso.

Marchetti 4.0 –  Come le reti che prende, non serve aggiungere altro!

Patric 4.5 –  È all’altezza degli altri compagni di reparto, non del campionato di Serie A.          

Bisevac 4.0 – Il rinforzo di gennaio. Stiamo a posto!

Hoedt 3.0 –  L’uragano Katrina a confronto è una brezza primaverile. Il cartellino rosso rimediato è un bene… per la Lazio. Cambia sport hai ancora l’età per farlo.

Braafheid  4.5 – Goffo all’inverosimile. Si muoveva con più rapidità il “Tenerone” di Drive In… ma a lui più che dire “pippo pippo pippo” si dovrebbe dire “pippa pippa pippa”… e continuare.

Cataldi 4.5 –  Altre braccia rubate all’agricoltura. Ragazzo mio, avrai pure le qualità ma per trovartele ci vuole l’autore delle vignette “aguzzate la vista” della Settimana Enigmistica! (Dall’ 84’ Djordjevic s.v. – Meglio non metterglielo il voto, ho detto tutto!).

 

Biglia 5.0 – Capitano? No, “capitano” tutte a me! La sua espressione da cane bastonato all’ingresso del campo è tutto dire. Segno premonitore?

Parolo 5.5 – Mezzo voto in più solo per il gol illusorio ma sotto la sufficienza come tutti gli altri.   

Candreva 4.0 – Le valigie sono già pronte mi sa, c’è solo da scegliere la prossima casacca. 2 mesi passano in fretta dai. (Dal 56’ Keita Balde 5.5  meriterebbe la sufficienza perché è l’unico che prova a dare la scossa alla squadra ma quando si prendono 4 schiaffi dall’eterna rivale, nessuno può ritenersi innocente!)

Felipe Anderson 4.0 –  Eccone un altro con le valigie pronte anche se francamente giocando così mi chiedo chi mai può acquistarlo per le cifre da folli, chieste da Lotito. Infetta l’aria di malinconia e tristezza, ma che guaio hai passato a 23 anni ragazzo mio? In tutti i modi mi sa che l’anno prossimo la Saudade di te nessuno ce l’avrà.

Matri 4.0 –  L’unico pensiero positivo su di lui è Melissa Satta. Il calcio è un’altra cosa. (Dal 56’ Klose 5.5 – Sull’altra sponda i vecchietti stanno seduti in panchina per 90’, lui invece è ancora costretto a prendere le pillole per la pressione e  scendere sul terreno di gioco visto che il nuovo che avanza in realtà più che avanzare,arretra).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA