Le emozioni del “Puma” Varone


Le emozioni del “Puma” Varone

Italian Sport Awards il centrocampista ha commentato sui social le emozioni del premio ricevuto:

Questo premio per me rappresenta il concretizzarsi di tutti i sacrifici fatti fino ad ora, e per quelli che farò ancora.
Sono uno che vive costantemente ponendosi degli obiettivi, e forse è questo che mi permette di credere sempre nel mio sogno senza mollare mai, anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato…
So che potrebbe sembrare scontato, ma penso che non lo sia mai così tanto, e quindi qualche riga volevo usarla per ringraziare chi è sempre accanto a me, nel bene e nel male; la mia famiglia e in primis mia moglie, che mi supporta e sopporta in ogni singolo attimo.
Come non ringraziare i miei ex compagni di squadra i miei agenti R.C Francesco_Iovino_ Matteo Coscia e il mister Alvini, colui che in questi ultimi due anni mi ha fatto crescere tanto, sia umanamente che calcisticamente.
Sono felice del mio percorso e sono felice perché so, che la strada è ancora in salita, e posso dare ancora tanto…
Non vedo l’ora di ritornare in mezzo al mio tanto amato campo verde e di ricominciare, insieme al mio team Panetolikos_fc , a sognare e conquistare ciò che col duro lavoro arriva sempre.
Termino ringraziando anche la Mizuno.it che in questi ultimi anni mi ha sempre supportato; grazie Robo Savio

Leggi intervista ad Ivan Varone

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA