Lecce-Siracusa, boom prevendita. Lecce crede nella B.

PUBBLICITA

Boom di prevendite quello che si sta verificando in tutto il Salento nelle ultime ore. Prevendite riguardanti il match chiave tra Lecce e Siracusa. I giallorossi vengono dalla sconfitta di Caserta e ora la concorrenza è pericolosamente vicina. Andiamo a vedere i dati.

Vai Lecce, il Salento in fibrillazione

Salgono l’ansia, l’angoscia e la paura nei cuori dei tifosi salentini. Dopo 6 anni di buio, quest anno la risalita della china sembra essere più vicina che mai. Ma come da pronostico il Lecce soffre e fa soffrire. I lupi dopo l’inattesa sconfitta di Caserta hanno visto ridurre il vantaggio delle inseguitrici a 4 miseri punti con la partita di riposo ancora da effettuare. Dopo che la rabbia è evaporata, i tifosi si stanno stringendo intorno alla squadra come fossero un’unica grande famiglia. A conferma di ciò vi sono i dati dei biglietti venduti. Durante la giornata di ieri, i ticket staccati erano già 1000. Un numero impressionante se si pensa che la prevendita era stata aperta solo 24 ore prima e se si pensa che al match mancano ancora 2 giorni. Numeri in costante crescita, grazie anche all’iniziativa della società di riservare sconti ad abbonati e tifosi. Infatti gli abbonati potranno portare un amico allo stadio, con biglietto di quest ultimo il cui costo verrà dimezzato. Ultimo fattore sono le vacanze pasquali. Tutti i tifosi giallorossi fuori sede potranno sfruttare il rientro a casa per sostenere la squadra da vicino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Politica: Santoro, torna in pista il famoso giornalista

Il ritorno di Santoro. L'annunzio su Youtube. La lista Pace Terra Dignità Michele Santoro, in un video su Youtube annuncia che la lista Pace Terra...

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA