Lega Pro: Salta l’ennesima panchina della stagione

PUBBLICITA

Lega Pro: Salta l’ennesima panchina della stagione, tocca ancora al Bari cambiare il timone di comando. Il dettaglio:

Lega Pro: Ancora una volta Bari diventa centro del calcio-mercato, in questo caso del toto-panchina. Dopo Gaetano Auteri, arriva l’esonero anche di Massimo Carrera. Il Bari paga un periodo poco felice in campionato. Di seguito il comunicato della societa’:

SSC Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Coppa Italia – Trapani-Angri nel caos: ecco cosa succederà

Il rischio che Trapani-Angri partita di ottavi di finale di Coppa Italia non si giochi e dietro l'angolo.

Napoli, cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti

La giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha approvato la delibera con la quale verrá conferita la cittadinanza onoraria di...

Torre del Greco, inaugurato il punto lettura intitolato alla memoria di Giovanni Guarino

Torre del Greco, taglio del nastro a palazzo Baronale. Inaugurato il punto lettura intitolato alla memoria di Giovanni Guarino

Gironi Euroi 2024 – Il migliore e il peggiore

Domani alle ore 18:00 si terrà il sorteggio dei gironi per la fase finale di Euro 2024. Si giocherà in Germania dal 14 Giugno al Luglio 2024. Il sorteggio si terrà ad Amburgo e sarà visibile su Rai2 in chiaro e su Sky sport. Inoltre sarà visibile in streaming su Raiplay, Now, Sky go e sul sito ufficiale della UEFA. L'Italia di Luciano Spalletti, nonostante sia campione d'Europa in carica e nonostante sia non nel ranking FIFA (settima in quello della UEFA) partirà dalla quarta fascia, allo stesso livello di Serbia, e di una fra Georgia, Kazakistan o Ucraina. Questo perché, anche ad Euro 2024, le fasce sono stabile dall'andamento nei gironi di qualificazione.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA