Svelato il calendario della Premier
Nella giornata di ieri hanno svelato il calendario della Premier 18/19 che avrà l’inizio l’ 11 agosto.
La stagione del Leicester partirà col botto dato che saranno ospiti a casa di Mourinho, per poi ospitare i neo promossi del Wolferhampton per concludere il mese di agosto andando a Southampton.
Settembre vedra sfidare il Liverpool in casa, Boournemouth fuori, Huddelsfield Town in casa e trasferta finale col Newcastle.
Ottobre si aprirà ospitando l’altra squadra di Liverpool, orfana di Ronney, l’Everton, per poi andare a Londra per incotrare l’Arsenal, l’ultima partita del mese sarà con un altra squadra di Londra: il West Ham.
Il mese di novembre si aprira con la trasferta a Cardiff, proseguirà ospitando il Burnely per proseguire andando a Brighton.
Dicembre avrà inizio ospitando il Watford, per poi recarsi in casa del Fulham, si proseguirà ospitando il Tottenham incontrando prima il Crystal Palace e poi il Chelsea.
Nel finale del mese si ospiterà prima il Manchester City.
Il giro di boa, si inizierà ospitando il Cardiff il 29/12 in quella che sarà anche l’ultima sfida nell’anno solare, con l’auspicio che la squadra sia in lotta per un posto in europa League.
Gennaio 2019 vedrà le volpi andare a Liverpool ospiti dell’Everton, opitare poi il Southampton recarsi a Wolverhampton e a fine mese andare di nuovo a Liverpool.
Febbraio, inizierà ospitando il Manchester United, incontrando a Londra il Tottenham,in casa pol Palace, e concluderà ospitando il Brighton.
Marzo, si andrà a far visita al Watford prosegirà ricevendo la visita del Fulham, una trasferta contro il Burnely e concluderà ospitando il Bournemouth.
Aprile si andrà a Huddersfield, il Newcastle in casa visita a Londra per incontrare il West Ham, e si concluderà il mese incontrando tra le mura domestiche l’Arsenal.
Maggio vedrà due partite proibitive, prima la trasferta col Manchester City e una sfida difficile col Chesea.