L’ex Cavese Konate trova una nuova squadra

PUBBLICITA

L’ex Cavese Konate trova una nuova squadra

Comunicato Ufficiale

La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dell’attaccante Amara Konate.

Nato in Costa d’Avorio il 09/03/1990 il nuovo attaccante dei Diavoli arriva alla corte di Mister Ciaramella andando a completare il reparto offensivo della rosa.

Konate si presenta a Pozzuoli, con un Curriculum di tutto rispetto, cresce nel settore giovanile del Marsiglia, successivamente si trasferisce a Parma dove vive un’esperienza molto importante.
Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie del Gragnano, Cavese, Campobasso, Fondi, Pomigliano e Portici.

Il nuovo attaccante della Puteolana può giocare sia da prima punta, che da esterno
agendo alle spalle della prima punta o al suo fianco, grazie alla sua rapidità e abilità di palleggio nello stretto.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Amara Konate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA