L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra

PUBBLICITA

L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra

Il calciatore dal Cosenza passa alla Reggiana. Il comunicato ufficiale della società il dettaglio:

La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Andrea Vallocchia, centrocampista di inserimento sinistro che arriva a titolo definitivo dal Cosenza Calcio.

Nato a Rieti nel 1997, Vallocchia è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, e successivamente ha collezionato 5 presenze in Serie D con la maglia della Sambenedettese, e circa 130 gare giocate in Serie C con le divise di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia.

Nella scorsa stagione è approdato al Cosenza in Serie B, acquistato dall’attuale DS granata Roberto Goretti, dove ha disputato 17 partite; nella stagione sportiva corrente è sceso in campo per 11 volte nella serie cadetta con la maglia della società calabrese.

Oggi il centrocampista reatino è arrivato a Reggio Emilia nella sede di via Brigata Reggio, dove ha siglato un accordo in granata fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della Società.

Da domani sarà a disposizione di mister Aimo Diana insieme agli altri calciatori granata; scenderà in campo con la maglia numero 6.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter vuole il rinnovo di Denzel Dumfries

Inter ed il futuro calciomercato si lavora per un rinnovo importante   Non si ancora se l'esterno destro olandese Denzel Dumfries rimarrà un calciatore dell'Inter nella...

Radio Italia Live arriva a Napoli, i dettagli

Per la prima volta, il concerto "Radio Italia Live" si terrà a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno 2024. L'evento gratuito è...

Juve Stabia in Serie B lo abbiamo chiesto agli ex Gialloblu

  Juve Stabia un viaggio nel tempo. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex calciatori delle vespe che hanno espresso la loro gioia per la vittoria della...

Riaprite il Pronto Soccorso dell’ospedale di Boscotrecase

Flash mob del comitato “Ce avite accise ‘a salute” per la riapertura del Pronto Soccorso dell'ospedale di Boscotrecase

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA