L’FC Giugliano 1928 è lieta di comunicare ulteriori novità sull’Academy


L’FC Giugliano 1928 è lieta di comunicare ulteriori novità sull’Academy

Con l’intenzione di strutturare sempre più la nostra società, affidando alle persone giuste i compiti migliori per le competenze, comunichiamo che il nuovo responsabile della parte agonistica della nostra giovanile è Giuseppe Iacolare.
Il mister resterà l’allenatore della Juniores, che ha sbalordito tutti quest’anno terminando il girone in prima posizione; ma dedicherà il suo tempo anche all’attività della scuola calcio.

Per quanto riguarda la parte amministrativa ci affidiamo a una nostra conoscenza, una conoscenza di tutti i bambini che vedono in lei una figura di riferimento: Anna Perrotta si occuperà di tutte le “scartoffie”. Per questo tipo di lavoro serve una persona precisa e di cui ci fidiamo ciecamente, non potevamo scegliere persona migliore di Anna.

Il presidente Luigi Sestile sta lavorando per rinforzare la società prima di puntare a migliorare l’organico in vista della stagione 2020-2021. Una società forte, per una squadra forte.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA