L’FC Giugliano 1928 è lieta di comunicare ulteriori novità sull’Academy


L’FC Giugliano 1928 è lieta di comunicare ulteriori novità sull’Academy

Con l’intenzione di strutturare sempre più la nostra società, affidando alle persone giuste i compiti migliori per le competenze, comunichiamo che il nuovo responsabile della parte agonistica della nostra giovanile è Giuseppe Iacolare.
Il mister resterà l’allenatore della Juniores, che ha sbalordito tutti quest’anno terminando il girone in prima posizione; ma dedicherà il suo tempo anche all’attività della scuola calcio.

Per quanto riguarda la parte amministrativa ci affidiamo a una nostra conoscenza, una conoscenza di tutti i bambini che vedono in lei una figura di riferimento: Anna Perrotta si occuperà di tutte le “scartoffie”. Per questo tipo di lavoro serve una persona precisa e di cui ci fidiamo ciecamente, non potevamo scegliere persona migliore di Anna.

Il presidente Luigi Sestile sta lavorando per rinforzare la società prima di puntare a migliorare l’organico in vista della stagione 2020-2021. Una società forte, per una squadra forte.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA