Lione vs Monaco, padroni di casa tennistici sulla squadra del principato: 6-1


Il Lione stacca il Monaco di 3 punti al secondo posto dopo il 6-1 infilato ai monegaschi. Solita goleada del PSG.

 

Il Lione finalmente stacca il Monaco di 3 punti e può godersi il suo 2° posto in solitudine quando manca una sola partita alla fine di questo campionato.

http://gty.im/528992586

 

Festa grande al Parc Olympique dove il Lione segna sei volte al Monaco, in dieci dopo 23′ per l’espulsione di Traore quando già perdeva 2-0 per le reti di Ghezzal al 3′ e Lacazette all’8′. Le altri reti sono la doppietta di Yanga-MbiwaLacazette che segna ancora due volte per la sua tripletta. Il gol monegasco sul finire del primo tempo porta la firma di Carvalho.

http://gty.im/528947854

 

Ennesima goleada del PSG: 4-0 in casa dell’Ajaccio con tripletta di Edison Cavani e l’immancabile segnatura di Ibrahimovic. Sconfitta che mette in guai seri l’Ajaccio ora terzultimo.

http://gty.im/528987248

 

Tre punti d’oro per il Nizza che vince 2-0 nel finale di partita grazie alla doppietta di Germain (86′ e 89′) sul Saint Etienne ridotto in nove, e può sperare ancora di superare il Monaco al terzo posto.

http://gty.im/528997036

 

Vittoria importantissima del Tolosa 1-0 contro l’ormai retrocesso Troyes che lascia il terzultimo gradino all’Ajaccio e può ancora sperare nella salvezza.

http://gty.im/528947690

 

Negli altri incontri da segnalare le vittorie casalinghe del Bastia sull’Angers e del Marsiglia sul Reims entrambe per 1-0, del Bordeaux 3-0 sul Lorient e il 2-0 con il quale il Montpellier sconfigge il Rennes. Importanti inoltre la vittoria fuori casa del Caen 2-1 a spese del Nantes e il pareggio senza reti tra Lilla e Guingamp.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA