Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Il Lione stacca il Monaco di 3 punti al secondo posto dopo il 6-1 infilato ai monegaschi. Solita goleada del PSG.

 

Il Lione finalmente stacca il Monaco di 3 punti e può godersi il suo 2° posto in solitudine quando manca una sola partita alla fine di questo campionato.

 

Festa grande al Parc Olympique dove il Lione segna sei volte al Monaco, in dieci dopo 23′ per l’espulsione di Traore quando già perdeva 2-0 per le reti di Ghezzal al 3′ e Lacazette all’8′. Le altri reti sono la doppietta di Yanga-MbiwaLacazette che segna ancora due volte per la sua tripletta. Il gol monegasco sul finire del primo tempo porta la firma di Carvalho.

 

Ennesima goleada del PSG: 4-0 in casa dell’Ajaccio con tripletta di Edison Cavani e l’immancabile segnatura di Ibrahimovic. Sconfitta che mette in guai seri l’Ajaccio ora terzultimo.

 

Tre punti d’oro per il Nizza che vince 2-0 nel finale di partita grazie alla doppietta di Germain (86′ e 89′) sul Saint Etienne ridotto in nove, e può sperare ancora di superare il Monaco al terzo posto.

 

Vittoria importantissima del Tolosa 1-0 contro l’ormai retrocesso Troyes che lascia il terzultimo gradino all’Ajaccio e può ancora sperare nella salvezza.

 

Negli altri incontri da segnalare le vittorie casalinghe del Bastia sull’Angers e del Marsiglia sul Reims entrambe per 1-0, del Bordeaux 3-0 sul Lorient e il 2-0 con il quale il Montpellier sconfigge il Rennes. Importanti inoltre la vittoria fuori casa del Caen 2-1 a spese del Nantes e il pareggio senza reti tra Lilla e Guingamp.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi