L’Inter di scena a Cremona senza due squalificati illustri

PUBBLICITA

La Cremonese è ultima in classifica con un distacco 9 punti dal Sassuolo quartultimo; servono punti urgentemente. Da quando è subentrato Ballardini però i grigiorossi non hanno ancora perso. La formazione che affronterà l’Inter sarà molto simile a quella che ha pareggiato a Bologna. Mancherà lo squalificato Pickel che giocava sulla trequarti e al suo posto dovrebbe essere schierato un centrocampista centrale come l’ex Benassi. In avanti c’è un ballottaggio serrato tra Dessers e Ciofani per il posto al fianco di Okereke; da verificare se Chiriches potrà giocare la seconda gara consecutiva essendo rientrato da poco da un lungo stop. 

L’Inter dopo l’inattesa sconfitta casalinga contro l’Empoli è scivolata a 13 punti di distanza dal Napoli capolista: ora come ora va solo difeso il piazzamento Champions dagli attacchi delle romane. Inzaghi non avrà a disposizione l’infortunato Brozovic e probabilmente anche Handanovic: sono squalificati inoltre Skriniar e Barella. In difesa quindi dovrebbe giocare uno tra Darmian e D’Ambrosio, Acerbi è in leggero vantaggio su De Vrij; l’unico certo del posto è Bastoni. Sulla fascia destra reclama spazio Dumfries, autentico mistero del 2023, il posto dell’ex Cagliari dovrebbe essere preso da Gagliardini; in alternativa è pronto Asllani in regia con Calhanoglu mezzala. Davanti Dzeko e Lautaro. 

CREMONESE – INTER PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Chiriches, Vazquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke. All.: Ballardini.

A disposizione: Radu, Sarr, Lochoshvili, Bianchetti, Hendry, Aiwu, Ghiglione, Quagliata, Ndiaye, Ascacibar, Buonaiuto, Zanimacchia, Ghiglione, Afena Gyan, Dessers, Tsdjout.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Brazao, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Fontanarosa, Asllani, Bellanova, Lukaku, Correa, V. Carboni.  

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA