L’Inter elimina il Rapid Vienna, Ivan torna terribile, ottimo Ranocchia, Candreva unica nota negativa

PUBBLICITA

L’Inter batte 4-0 il Rapid Vienna, ecco le pagelle. Perisic è stato il migliore, ottima prova dei centrali, male Candreva.

 

http://gty.im/1126609560

 

HANDANOVIC 6: quasi mai impegnato, il Rapid Vienna lo impensierisce veramente di rado.

CEDRIC SOARES 6: prestazione senza infamia e senza lode in entrambe le fasi. Bello l’assist che libera Perisic per il terzo goal.

RANOCCHIA 7: partita quasi perfetta per il centrale italiano che commette un unico errore quando non libera bene un pallone. Realizza un gran goal da fuori ed esulta battendo la mano sullo stemma.

SKRINIAR 7: un muro, dalle sue parti non si passa mai.

ASAMOAH 5,5: commette un brutto fallo ad inizio gara e qualche imprecisione di troppo in alcuni passaggi.

BROZOVIC 6: gara ordinaria quella del centrocampista croato che verticalizza quando può, anche se pecca un minimo di precisione.

VECINO 6,5: meglio delle ultime partite, si trova al posto giusto e al momento giusto dopo il liscio di Candreva in occasione della prima rete. In generale oggi è tornato ad essere il centrocampista prezioso ammirato nel finale della scorsa stagione.

CANDREVA 5: sbaglia due goal già fatti in maniera clamorosa, ma cerca di rifarsi nella ripresa. In occasione del goal di Vecino, a meno di un metro dalla porta cicca un pallone che doveva essere solo appoggiato in rete. Successivamente calcia alto a porta quasi vuota. Nel secondo tempo si fa vedere con una grande azione personale ma non basta.

NAINGGOLAN 6: si adatta ai ritmi bassi del match e non spinge quanto potrebbe. Partecipa alla rete finale con un bel filtrante.

PERISIC 7,5: dimostra di trovarsi in uno splendido momento di forma. Propizia il primo goal, si mette in proprio realizzando il terzo e fornisce l’assist per il quarto. E’ tornato Ivan il terribile.

LAUTARO MARTINEZ 6: lotta tanto e mostra di avere una buona elevazione abbinata ad un’ottima scelta di tempo sulle palle alte. Non colleziona occasioni pericolose.

BORJA VALERO 6: entra quando la gara è già ben indirizzata e svolge il suo compito senza strafare.

POLITANO 6.5: si fa trovare pronto e segna il quarto goal.

MIRANDA s.v.

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Funivia del Faito prossima alla riapertura per le festività pasquali, i dettagli

Funivia del Faito: settimana prossima riprendono le corse. A partire da sabato 30 marzo la Funivia del Faito riprenderà le sue operazioni garantendo il collegamento...

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA