Llorente, firma con l’Eibar: giocherà in Serie B spagnola

PUBBLICITA

Fernando Llorente, sarà un nuovo giocatore dell’Eibar, giocherà nella Serie B spagnola. Lo spagnolo era svincolato dopo i due anni al Napoli, per poi finire in prestito all’Udinese. Il giocatore spagnolo, torna in Spagna, dopo l’esperienza all’Atletico Bilbao e al Siviglia. Ora per lui una nuova esperienza spagnola. Di seguito il comunicato:

"L'Eibar Sports Society ha raggiunto un accordo di massima con Fernando Llorente per l'ingaggio dell'attaccante riojano fino al termine della stagione, a spese della visita medica.

Il giocatore è attualmente sottoposto a diversi accertamenti medici presso l'IMQ, l'Assicuratore Medico ufficiale del club armaiolo".

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA