Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona


Xavi strizza l’occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli?

Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare di calciomercato; ecco le sue parole in merito.Barça?Ora penso solo al Napoli, ora voglio solo tornare in Italia per allenarmi.

Sabato abbiamo una gara importante da giocare. Certo, è un piacere quando il tuo idolo d’infanzia, Xavi ti loda per come giochi, mi dà energia per continuare a lavorare su me stesso. Vedremo cosa succederà in estate“.

L’ammissione del tecnico

Prima del match di ritorno degli ottavi di Champions League che ha sancito l’eliminazione del Napoli dal torneo europeo, Xavi in conferenza stampa ha scelto Lobotka come giocatore che più ammirava: “È difficile scegliere ma dico Lobotka.Mi piace per come costruisce il gioco, non perde mai la palla, e mi piacerebbe vederlo qui al Barcellona, è un giocatore che fa la differenza“.

C’è però da ricordare che Xavi ha già annunciato tempo fa che sicuramente non sarà l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gragnano Basket:Le parole di Coach Iannone su Marika Prezioso

Il coach Iannone ha espresso parole di grande stima e fiducia per Marika, una delle giocatrici più significative per il progetto della squadra di...

Gladiator arriva un nuovo centrocampista

Gladiator la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato. Il comunicato stampa ufficiale: Il Gladiator 1924 SSD A R.L. rende noto di aver sottoscritto un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA