Lucchese: Matarese nuovo responsabile area tecnica

La Lucchese 1905 è lieta di annunciare la nomina di Pasquale Matarese come nuovo responsabile dell’area tecnica del club. Nato il 26 ottobre 1966 a Castellammare di Stabia, Matarrese vanta una lunga carriera da calciatore professionista, ricoprendo il ruolo di mediano.
Nel corso della sua carriera, ha collezionato complessivamente 437 presenze e 11 gol, militando in diverse squadre italiane tra Serie C1, Serie C2, Serie D e Campionato Nazionale Dilettanti.
Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2004, Matarese ha intrapreso la carriera dirigenziale, mettendo a frutto la sua vasta esperienza nel mondo del calcio. La società è convinta che la sua competenza e la profonda conoscenza del settore saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La Lucchese 1905 augura a Pasquale Matarese un caloroso benvenuto e un proficuo lavoro all’interno del club.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA