Domani sera in scena i sedicesimi di Europa League. Il Milan è ospite del Ludogorets
Alle ore 19, i concomitanza con l’Atalanta, il Milan domani sera darà il via ai sedicesimi di Europa League per quanto riguarda le squadre italiane. A differenza dei rossoneri, reduci dalla bella vittoria contro la Spal per 4-0, quella dei bulgari sarà la prima partita ufficiale nel 2018, in quanto fermi dall’ultima gara (persa) disputata lo scorso 14 dicembre. Il match di Razgard, inoltre, sarà un inedito assoluto visti i zero precedenti tra le due squadre. Passando al campo, però, è difficile pronosticare cosa passa per la mente del tecnico Dimitrov, mentre per Gennaro Gattuso le idee sono quasi tutte ben chiare. Uno ballottaggio ancora in atto, infatti, è quello fra Biglia e Montolivo, con il tecnico rossonero intento a concedere un turno di riposo al regista argentino.
Ludogorets
(4-2-3-1) Broun; Cicinho, Plastun, Motl, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Vura. All. Dimitar Dimitrov
Milan
(4-3-3) Donnarumma G; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.