Lutto nel calcio Campano, ci lascia Carmine Tascone


Lutto nel calcio Campano, ci lascia Carmine Tascone

Una grave perdita per il calcio della Campania e non. Carmine Tascone allenatore e talent scout è scomparso a 86 anni. La società Gladiator ricorda il suo ex condottiero:

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è addolorato per la scomparsa di Carmine Tascone. L’allenatore napoletano è stato il condottiero del club nerazzurro nella stagione 1971-1972 con la conquista della promozione in Serie D, per poi iniziare la stagione susseguente all’ombra dell’Anfiteatro.
Grande scopritore di talenti, è stato apprezzato a Santa Maria Capua Vetere per la sua competenza, professionalità e carisma. L’intera società del Gladiator piange la morte di un grande del calcio campano.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA