Mancini a MP: ” Trapani-Catania tutto da gustare, nella Juve Stabia ha vinto il coraggio”

PUBBLICITA

Gianfranco Mancini, allenatore del settore giovanile del Rieti ex Bisceglie, racconta ai nostri microfoni il momento caldo della Lega Pro girone c e non solo:

Rieti, a lavoro con i giovani….

“Un ruolo che avevo già fatto in passato, mi affascina lavorare con i giovani. E’ stata una stagione positiva,nonostante i cambi di proprietà, ma io ho lavorato solo per l’interesse dei ragazzi.
La proprietà straniera mi aveva offerto di allenare il settore giovanile e poi un domani farmi sedere in prima squadra, poi sono state fatte altre scelte a livello societario ed ho continuato per il mio cammino”.

Prossimo anno che farà Mister Mancini?

“Faccio l’allenatore da venti anni, penso che la mia avventura a Rieti sia finita, e nella prossima stagione voglio tornare ad allenare ad alti livelli”.

Bisceglie sua ex squadra?

“Fu una stagione bella, siamo arrivati ad un punto dai play off, tanti giovani che adesso stanno giocando ad alti livelli in Lega Pro. Mi sarebbe piaciuto restare anche in questa stagione, ti posso dire che qualcosa ci stava . In questa stagione, qualche società a Gennaio mi ha anche chiamato per allenare in Lega Pro, ma ero sotto contratto con il Rieti”.

Campionato di Lega Pro…

“Il girone C e’ sempre difficile. La Juve Stabia ha avuto il coraggio di cambiare poco in questa stagione. Nel calcio bisogna programmare, la Juve Stabia e’ stata attenta a non cambiare nonostante i momenti difficili di questa estate. Hanno fatto un mercato molto mirato, pochi innesti validi e sono stati quelli più continui in questa stagione. Merito a Fabio Caserta e Ciro Polito”.

Play off promozione, quasi tutti derby

“Guadagna lo spettacolo. Adesso ci sara’ questo Trapani-Catania, una gara tutta da gustare. E’ un campionato dove non si possono fare i pronostici, può succedere di tutto. Devi arrivare mentalmente pronto, spero in qualche squadra del sud possa tornare in B.
Pronostico? Non sono un mago( Ride), se devo fare due nomi dico Salo’ e Catania. Mi e’ dispiaciuto per l’eliminazione del Potenza”.

Si ringrazia Mister Mancini per il tempo concesso per questa intervista.

Si ringrazia l’ufficio stampa del Rieti calcio per disponibilità e cortesia.

Link correlati:

Esclusiva, Maraia: ” Ringrazio la societa’ del Pontedera per fiducia”

ESCLUSIVA MP – Davide Boncore (Troina): “La stagione in D? Ecco come la penso”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA