Marrone dalla Juve al Bari: UFFICIALE

PUBBLICITA

Marrone dalla Juve al Bari: arriva il comunicato

Viaggiano nuovamente su due binari opposti Luca Marrone e la Juventus. Il centrocampista nativo di Torino è stato ceduto in prestito per l’ennesima volta. La destinazione in questo caso è la città di Bari. I biancorossi ora sognano in grande per un ritorno dalla cadetteria alla massima serie.

I Galletti hanno già rilasciato il comunicato ufficiale del trasferimento tramite i propri canali. “FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Luca Marrone (28 marzo 1990, Torino) a titolo temporaneo dalla società Juventus Football Club”.

Embed from Getty Images

Un scelta, quella di Bari, non casuale. La squadra pugliese è allenata da Fabio Grosso, che conosce bene l’ambiente (fino allo scorso anno allenatore della primavera juventina) e di conseguenza anche le doti del calciatore classe 90′.

Un’avventura, quella in bianconera, ricca di momenti bui. Dopo il prestito al Siena nel 2010, tornò nella Juventus di Conte giusto in tempo per vincere due scudetti, tra 2011 e 2013. Anni in cui giocò in modo assai saltuario. Avrebbe collezionato 21 presenze, di cui numerose entrando dalla panchina.

Embed from Getty Images

Poi ancora Sassuolo, Carpi, Verona e addirittura Zulte Waregem (campionato belga) con cui ha vinto la coppa nazionale. Ora il ritorno in Italia, alla fine dell’ennesimo prestito. Ed una nuova esperienza dove cercherà di dimostrare, forse, di poter meritare qualche chance in più con la maglia strisciata in futuro.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook di Luca Marrone

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA