Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

RICONFERMATO L’ATTACCANTE VINCENZO MANFRÈ, SALUTANO IN TRE .
Hanno rescisso il contratto i difensori Benivegna (’00) e C. Galfano (’99), ed il centrocampista Prezzabile

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato ufficialmente siglato da entrambe le parti un nuovo contratto con l’attaccante palermitano classe 1992 Vincenzo Manfrè.
Sarà quindi per il centravanti la quarta stagione a Capo Boeo, dopo aver messo a segno in quella scorsa 9 reti (capocannoniere azzurro). Il nuovo contratto avrà termine il 30.06.2020.
La Società comunica inoltre che i calciatori Pietro Benivegna (difensore, ’00), Claudio Galfano (difensore, ’99) ed Alessandro Prezzabile (centrocampista), hanno esercitato l’opzione di svincolo contrattuale depositando il cosiddetto “articolo 108”. La Società, nel ringraziare affettuosamente i tre tesserati per l’impegno profuso e augurare loro le migliori fortune personali e professionali, precisa che la concessione di tali articoli è da considerarsi un atto di responsabilità e lealtà della stessa, nei confronti dell’accordo intercorso nella scorsa stagione con gli stessi calciatori.

SI VESTE D’AZZURRO L’ATTACCANTE ANTONIO ROMEO (2001) .
La giovane seconda punta napoletana arriva a titolo definitivo

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. è lieta di ufficializzare il primo movimento di calciomercato in entrata della sessione estiva. A vestirsi di azzurro è Antonio Romeo, attaccante napoletano classe 2001. Romeo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, nel 2018-2019 ha militato per la prima parte nel Siracusa (Berretti Nazionale), immagazzinando 22 presenze e 2 reti; nella seconda parte invece ha “assaggiato” la quarta serie nazionale con la maglia del Troina (Serie D Girone I), collezionando 2 presenze.
Il giovane attaccante napoletano è arrivato a titolo definitivo, siglando un contratto di vincolo pluriennale.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi