Marsala Calcio Le Ultime notizie di calciomercato

PUBBLICITA

RICONFERMATO L’ATTACCANTE VINCENZO MANFRÈ, SALUTANO IN TRE .
Hanno rescisso il contratto i difensori Benivegna (’00) e C. Galfano (’99), ed il centrocampista Prezzabile

DSC 0283 La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato ufficialmente siglato da entrambe le parti un nuovo contratto con l’attaccante palermitano classe 1992 Vincenzo Manfrè.
Sarà quindi per il centravanti la quarta stagione a Capo Boeo, dopo aver messo a segno in quella scorsa 9 reti (capocannoniere azzurro). Il nuovo contratto avrà termine il 30.06.2020.
La Società comunica inoltre che i calciatori Pietro Benivegna (difensore, ’00), Claudio Galfano (difensore, ’99) ed Alessandro Prezzabile (centrocampista), hanno esercitato l’opzione di svincolo contrattuale depositando il cosiddetto “articolo 108”. La Società, nel ringraziare affettuosamente i tre tesserati per l’impegno profuso e augurare loro le migliori fortune personali e professionali, precisa che la concessione di tali articoli è da considerarsi un atto di responsabilità e lealtà della stessa, nei confronti dell’accordo intercorso nella scorsa stagione con gli stessi calciatori.

SI VESTE D’AZZURRO L’ATTACCANTE ANTONIO ROMEO (2001) .
La giovane seconda punta napoletana arriva a titolo definitivo

l0 tml1235526596353 394815362261 1563467052852425 2

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. è lieta di ufficializzare il primo movimento di calciomercato in entrata della sessione estiva. A vestirsi di azzurro è Antonio Romeo, attaccante napoletano classe 2001. Romeo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, nel 2018-2019 ha militato per la prima parte nel Siracusa (Berretti Nazionale), immagazzinando 22 presenze e 2 reti; nella seconda parte invece ha “assaggiato” la quarta serie nazionale con la maglia del Troina (Serie D Girone I), collezionando 2 presenze.
Il giovane attaccante napoletano è arrivato a titolo definitivo, siglando un contratto di vincolo pluriennale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA