Matteo Stoppa e la sua gioielleria
Matteo Stoppa e la sua alta gioielleria, pietre preziose che nel corso della stagione hanno fatto brillare gli occhi ai tifosi e non solo.
Diciamolo senza giri di parole. Stoppa sta giocando da categoria superiore ed il prossimo anno vederlo in un club di Serie B non sarebbe un qualcosa di fantastico. Il talento di proprietà della Samp dopo un inizio di stagione non proprio brillante ha dolcemente aperto il gas ed ha portato punti pesantissimi alla causa gialloblu. Contro la Virtus Francavilla è stato il migliore in campo ma non è la prima volta che succede. Un goal, tira l’altro come una porzione di patatine e spesso il numero sette ha regalato delle doppiette gustose al popolo gialloblu. Domenica ha pure realizzato un bellissimo goal su calcio di punizione.
Palla a Stoppa, serpentina e fuga verso la vittoria, verso la rete avversaria come una sentenza. Tanti sono stati i goal belli nel corso del suo campionato, senza dimenticare anche gli assist, forse quello contro la Turris nel derby di Castellammare di Stabia la sua firma più lucente ma ripetiamo sono tantissime le pietre preziose che questo ragazzo ha saputo regalare nel corso di questa stagione. I tifosi sognano di rivederlo ancora con la casacca delle vespe per il futuro ma la sensazione che al momento esce fuori sembra l’ennesima stella vista al Romeo Menti nel corso della storia recente gialloblu, quel calciatore passato per Castellammare e poi arrivato nei big del calcio Italiano. Tante di queste storie sono state scritte in questi anni ma tante altre ancora devono essere raccontate e magari in un futuro questa potrebbe diventare un capitolo speciale ed importante.