Messi atteso a Parigi dal PSG: a breve firma e presentazione


Dopo la conferenza stampa di ieri, Leo Messi è atteso al PSG. Il fuoriclasse argentino saluta la sua squadra dopo 21 anni in maglia blaugrana, tra giovanili e prima squadra, per sbarcare in Francia. Il Barcellona ha provato a tenere il numero 10, ma le regole imposte sul tetto ingaggi della Lega hanno ostacolato un accordo tra le parti.

Ad attendere Messi ci saranno i suoi nuovi compagni d’avventura e Gianluigi Donnarumma, il portiere più forte di Euro2020. Messi ha definito il PSG come “Una possibilità” anche se, a onor del vero, non c’è ancora nero su bianco. Se Messi scegliesse il PSG, guadagnerebbe 35milioni di Euro per i prossimi due anni. Sarebbe un bel colpo per i francesi tesserare uno dei giocatori più forti del mondo. Leo Messi è atteso a Parigi per firma e presentazione sotto la Tour Eiffel.

 

Leggi anche: Messi-Barcellona, conferenza stampa in lacrime «È un arrivederci»

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA