Ecco il Montella pensiero.

Vincenzo Montella a pochi giorni dal “primo giorno di scuola” parla ai microfoni di Milan Tv. Ecco il Montella Pensiero come riportato dal sito ufficiale dell’AC Milan :

 

BILANCIO
“Fino ad ora positivo. I ragazzi sono molto disponibili, molto curiosi e molto bravi nell’approccio all’allenamento. Sono dei grandi professionisti. Sicuramente quando c’è un cambio d’allenatore tutto questo è facilitato, la difficoltà sarà mantenere questa cosa con continuità”.

TIPOLOGIA D’ALLENAMENTO
“Credo che l’utilizzo del pallone all’interno dell’allenamento sia la cosa migliore, anche perché alla fine è l’oggetto con cui si gioca la domenica. È importante misurare il carico di lavoro e, grazie al lavoro di Milan Lab e dei miei collaboratori, il supporto non manca”.

SUI SINGOLI
“Donnarumma è un ragazzo validissimo che ha già dimostrato molto lo scorso anno. Ha grandissime prospettive e ha grande personalità”. Bertolacci? “Sto apprezzando molto quello che sta facendo in questi giorni: l’abnegazione e il capire le mie esigenze in determinati ruoli. Sicuramente la scorsa stagione non è stata semplice per lui, però è importante sapersi rimettere in gioco attraverso il lavoro. E lui lo sta facendo”. Lapadula adatto al mio stile di gioco? “È un calciatore che ha dimostrato di avere grande talento e grande voglia. Naturalmente la categoria è diversa, quindi ci vorrà un po’ di tempo”.

ASPETTATIVE STAGIONALI
“Bisogna cambiare qualcosa rispetto alle ultime stagioni. Non può essere stata solo colpa degli allenatori, anche i giocatori devono prendersi maggiori responsabilità e capire il valore della maglia che indossano”.

APPELLO AI TIFOSI
“I tifosi del Milan sono abituati a vincere. Cercheremo già da queste partite di inizio stagione di riportare l’entusiasmo giusto per far si che i nostri tifosi possano venire a supportarci allo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA