Milan, Montella: “Rabbia e unione per vincere contro il Genoa”

PUBBLICITA

Aria tesa in casa Milan, dopo lo stop deludente contro l’Aek Atene. Oggi, la squadra di Vincenzo Montella, ha effettuato la seduta di rifinitura, in vista del match contro il Genoa di Ivan Juric. Intanto, il tecnico, ha presentato la sfida di domani pomeriggio.

LE PAROLE DI MONTELLA

“I ragazzi domani devono giocare con spensieratezza. Siamo in ritardo in classifica e abbiamo le carte in mano per fare bene e recuperare. Dobbiamo avere la rabbia e unione per vincere. Genoa? Avversario difficile da affrontare. Sono una squadra che pressa molto in campo. Dobbiamo essere bravi e lucidi a fermarli. La mia situazione? Sono lucido e motivato, so perfettamente i rischi del mestiere. Sono felice di quello che sto facendo e non ho paura. Quando ho questa pressione dopo sempre il meglio di me. Il modulo? Conta fino a un certo punto. La cosa che manca a questo Milan e la testa e l’interpretazione della partita”. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA