Dopo una partenza con due sconfitte, in trasferta contro il Liverpool e in casa contro l’Atletico Madrid, il Milan di Stefano Pioli è assolutamente obbligato a vincere nella trasferta di stasera contro il Porto di Sergio Conceicao. I rossoneri volano in campionato e in questo momento sembrano gli unici in grado di contrastare il Napoli che avanti di soli 2 punti, ma in Champions sono ultimi nel girone con 0 punti. Una terza sconfitta di fila stasera o anche una mancata vittoria potrebbe pregiudicare definitivamente la qualificazione agli ottavi, per questo motivo diventa una partita decisiva per la stagione del Milan. Queste le probabili formazioni:
PORTO (4-4-2): D.Costa; Corona, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, T.Martinez. Allenatore: S.Conceicao. A disposizione: Marchesin, Marcano, Wendell, Cardoso, Joao Mario, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepè, Evanilson.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic.
ARBITRO: Brych (Germania)
GUARDALINEE: Borsch e Lupp
QUARTO UOMO: Schlager
VAR: Fritz
AVAR: Kavanagh