Modica Calcio, si torna ad allenarsi in vista del debutto in Coppa Italia

PUBBLICITA

Domani amichevole per i tigrotti al “Consales” contro il Rosolini

Trascorso lo scorso fine settimana in totale relax (la programmata amichevole con l’Avola di domenica è stata annullata per sopraggiunti impegni della squadra siracusana), il Modica Calcio è tornato al lavoro per iniziare la settimana di allenamenti che porteranno al debutto ufficiale in Coppa Italia che vedrà i rossoblù di Franco Rappocciolo giocare per la gara di andata del primo turno al “PalaTucci” di Noto ospiti della RinascitaNetina.

I primi venti giorni di preparazione sono andati via senza grossi intoppi per quanto riguarda gli infortuni (piccoli problemi di lieve entità per Pietro Leone e Luca Paolino) e la squadra sta iniziando ad assimilare gli schemi che il nuovo tecnico rossoblù ha in mente di attuare durante la stagione.

Domani , intanto, Buscema e compagni saranno di scena al “Salvatore Consales” di Rosolini, dove con inizio alle 17, affronteranno in amichevole i granata locali allenati da Serafino che preparano l’esordio in Coppa Italia contro l’Avola e il debutto nel campionato di Eccellenza.

Rappocciolo, dunque, avrà modo di mettere a “fuoco” i progressi fatti dai suoi atleti a pochi giorni dal debutto ufficiale della stagione in cui i rossoblù affronteranno da matricola il campionato di Promozione puntando a conquistare la salvezza senza grossi patemi d’animo.

Fonte Immagine: Nuovo Sud

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA