Monza-Olbia, le parole di Mereu

L’Olbia cerca i tre punti al Brianteo

Non sarà semplice per l’Olbia raggiungere la qualificazione ai Playoff, davanti alla squadra sarda ci sono quattro squadre che hanno impegni abbastanza abbordabili nell’ultima giornata di campionato. Contro il Monza mancherà Dametto, mentre torneranno a disposizione di Mereu, Leverbe e Senesi.

Ecco le dichiarazioni del tecnico tratte da fonte L’Unione Sarda:”La volontà è di andare a Monza e fare quel risultato che è ancora il nostro obiettivo, ma sappiamo che in questa circostanza potrebbe non bastare – ha premesso l’allenatore dei bianchi stasera, presentando la sfida del Brianteo -. A differenza di una settimana fa non siamo più padroni del nostro destino, ma scenderemo in campo con la voglia e lo spirito giusto per fare il risultato che ci serve: poi, vedremo se la fortuna ci avrà assistito”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA