Napoli, Blitz di De Laurentiis per il rinnovo di Mertens

Dries Mertens vuole restare a Napoli senza se e senza ma. Il rinnovo ora sembra molto più vicino, ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l’abitazione del belga, per un incontro della durata di 1 ora e mezza. I temi caldi che sono stati trattati sono ovviamente il rinnovo dello stesso attaccante, ma anche del momento attuale della squadra, e la necessità di andare in Champions League. Il goleador più prolifico della storia del Napoli ha dichiarato più volte la volontà di voler restare a Napoli, anche i tifosi hanno espresso la volontà di vedere ancora il proprio beniamino in maglia azzurra. Mertens, a Napoli ha fatto nascere il proprio figlio: Ciro Romeo, chiamato così come la gente chiama il papà. Il rinnovo dovrebbe essere annuale con opzione per un possibile prolungamento, le cifre dovrebbero essere tra 1,2 e 1,5 milioni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA