Napoli, vicino il rientro di Osimhen

Buone notizie per il Napoli, per la partita a Bergamo contro l’Atalanta Walter Mazzarri potrebbe avere a disposizione Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano infatti è vicino al rientro dopo l’infortunio con la sua Nazionale. Oggi Osimhen ha sostenuto l’allenamento insieme ai suoi compagni e potrebbe tornare ad indossare la maglia del Napoli.

Molto probabilmente Mazzarri farà partire come titolare uno tra Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Tuttavia verrà convocato da Mazzarri che forse spera di poterlo utilizzare a partita in corso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA