Napoli, vicino il rinnovo dell’allenatore Luciano Spalletti


Con lo scudetto ormai vicinissimo, il Napoli pensa assolutamente al rinnovo del suo allenatore, Luciano Spalletti.L’allenatore toscano gestisce un Napoli che sta stravincendo il campionato esprimendo un grande calcio ed è stato un grado di valorizzare molti calciatori.

Il suo contratto con il Napoli dura fino al 2023 con opzione fino al 2024.Ovviamente con il raggiungimento di questo terzo scudetto storico dopo 33 anni, il Napoli decide di continuare a proseguire l’esperienza con Spalletti.

A fine campionato ci sarà un incontro tra la dirigenza e Spalletti per formalizzare questa decisione.Poi ci sarà da decidere con il presidente Aureliio De Laurentiis le novità riguardo al calciomercato nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA