Napoli, vicino il rinnovo dell’allenatore Luciano Spalletti


Con lo scudetto ormai vicinissimo, il Napoli pensa assolutamente al rinnovo del suo allenatore, Luciano Spalletti.L’allenatore toscano gestisce un Napoli che sta stravincendo il campionato esprimendo un grande calcio ed è stato un grado di valorizzare molti calciatori.

Il suo contratto con il Napoli dura fino al 2023 con opzione fino al 2024.Ovviamente con il raggiungimento di questo terzo scudetto storico dopo 33 anni, il Napoli decide di continuare a proseguire l’esperienza con Spalletti.

A fine campionato ci sarà un incontro tra la dirigenza e Spalletti per formalizzare questa decisione.Poi ci sarà da decidere con il presidente Aureliio De Laurentiis le novità riguardo al calciomercato nella prossima stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA