Al San Paolo per il riscatto – Napoli Brescia probabili formazioni


Al San Paolo per il riscatto per Napoli-Brescia dopo la sconfitta contro il Cagliari

San Paolo, Napoli-Brescia: Dopo la sconfitta contro il Cagliari, il Napoli ed Ancelotti hanno in mente una parola sola: riscatto. Dopo le vittorie di Juventus e Inter contro S.P.A.L. e Sampdoria, la vittoria, per rimanere in scia, è obbligatorio. E deve avere la testa sulle spalle, nonostante mercoledì due Ottobre ci sia la partita di Champions contro il Genk. E Ancelotti non lo permetterà. E neanche un altro scivolone (perché tale è stato) contro il Cagliari.

Ci sarà turnover in difesa, in parte però obbligato. Ospina sostituirà Meret, mentre in difesa esordirà la coppia Manolas-Luperto per sostituire Koulibaly (squalificato) e Maksimovic (infortunato).  Malcuit e Ghoulam per  Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Callejon e Zielisnki sugli esterni, mentre Fabian Ruiz centrale. Ballottaggio fra Elmas ed Allan per una maglia da titolare, con il turco leggermente favorito rispetto al brasiliano. In attacco ci sarà una tipologia di coppia non nuova, un giocatore rapido affiancato da una prima punta vera e propria. In questo caso saranno Mertens e Milik. Se il belga, nonostante un inizio in salita, ha dimostrato di essere in palla, il polacco, complice un’infortunio, deve ancora carburare ed entrare negli schemi. inoltre Ciruzzo ha nel mirino Maradona e Hamsik come record.

http://gty.im/1171298110

Il dubbio più grande di Corini riguarda Balotelli, titolare o non titolare? Contro la Juventus, dopo aver saltato le prime quattro giornate per squalifica, ha giocato dal primo minuto e neanche male. Per questo non è detto che abbia i novanta minuti sulle gambe o l’energia per iniziare dal 1′. Ayé, dunque, scalda i motori. Per il resto, Romulo sarà il trequartista, Martella favorito per la fascia sinistra. Ovviamente Donnarumma titolare.

http://gty.im/1177029257

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA