Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Napoli-Juventus non è mai una partita come le altre. E’ un match molto sentito da ambo le parti e rappresenta da sempre lo scontro Nord-Sud che in Italia non si è mai placato. Vincono gli azzurri.

Gli azzurri vincono  una partita, che a parere di chi scrive, era tutto tranne che una partita di Serie A e di “alta classifica” per giunta. Se il livello della Serie A è questo, allora urge seriamente a livello nazionale una revisione del sistema. Partita a tratti noiosa, con falli da serie calcistiche inferiori, con sfoghi durante e post gara da dirigenti e allenatori di altre categorie.

Vincono gli azzurri e la nota più felice per il popolo dei tifosi partenopei è che Insigne ha fatto gol su rigore contro la Juventus e che il Napoli è tornato a vincere. La vittoria, anche se arrivata dopo una partita bruttissima da ambo le squadre. è sempre un toccasana. Si spera che sia foriera di un futuro più raggiante, ma francamente nel Napoli di oggi di schemi e tattica nemmeno l’ombra. Un buon Meret, ben posizionato e concentrato, ha salvato la porta, mentre Lozano è l’unica vera minaccia in attacco.

Foto Napoli-Juventus 1-0 Serie A 2020-2021

Le foto di Napoli – Juventus sono ad opera di Giovanni Somma.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x