Panarelli ed il suo ricordo di Maradona
Luigi Panarelli ex difensore del Napoli, ha raccontato con un bellissimo post social il suo ricordo di Maradona. Diego era andato via da qualche anno da Napoli e lui aveva firmato con gli azzurri ma nell’aria del centro Paradiso di Soccavo si respirava in maniera forte il profumo del Dios del calcio:
Nel lontano 1996,firmo il mio primo contratto con La SSC NAPOLI.
Ho avuto, anche se non in Prima Persona ,il privilegio di Vivere e di Viverti nel “Centro Sportivo Paradiso”, Soccavo(NA)!
Lì, dove per anni addietro, si allenava e viveva “il più grande dei grandi “MAI dimenticato da qualunque tifoso del ,ma soprattutto dalla gente che lavorava all’ interno del Centro stesso, dove per anni la tua presenza era assidua piacevolmente. Era tutto in tuo Onore,(poster, cimeli, vessilli)!
Dagli addetti ai lavori, solo aneddoti riguardanti le tue “Genialità”. E’ come se a suo tempo vivevi ancora li, con noi…si sentiva per ogni passo esclamare:… “li si siedeva Maradona per guardare la TV”, ”li giocava a biliardo Maradona “, li in fondo, la camera dove dormiva Maradona” ecc ecc…
Un susseguirsi di episodi e di racconti, di gente che hai fatto affezionare e sognare …
Erano innamorati non solo del Calciatore ma della Persona Umile e Generosa …
Anche se non ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerti di persona, ti ho vissuto quotidianamente, perché eri sulla bocca di tutti e nei di tutti. R.I.P.
Leggi le altre news dal mondo dello sport: