Napoli al lavoro in vista della Champions, buone notizie dall’infermeria


Seduta mattutina per il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno, dove la squadra ha intensificato gli allenamenti in vista della prossima sfida europea. Il gruppo ha svolto una sessione divisa tra esercitazioni tecnico-tattiche e lavori mirati sulla rapidità, con l’obiettivo di affinare i meccanismi in vista della trasferta internazionale.

L’esordio europeo di Conte

Sarà il Manchester City l’avversario dell’esordio stagionale in Champions League per gli azzurri guidati da Antonio Conte. Una partita di grande prestigio e difficoltà, che arriva a pochi giorni di distanza da impegni di campionato e che richiede una preparazione accurata per affrontare al meglio la squadra di Guardiola.

Il ritorno di Meret

Dall’infermeria arrivano segnali positivi: Alex Meret è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Il portiere friulano, assente nell’ultima partita, dovrebbe quindi essere a disposizione per la trasferta di Manchester, una notizia importante per Conte che potrà contare nuovamente sul titolare tra i pali in un match di assoluto rilievo.

LEGGI ANCHE

Regione Campania in arrivo il caldo intenso

La protezione civile regionale ha emesso un comunicato stampa dove annuncia importanti ondate di calore. Protezione Civile Campania: da domani mattina "ondate di calore" L’avviso di...

Vesuvio Oplonti Volley: Manuel Santagata è il nuovo volto del settore maschile

La Vesuvio Oplonti Volley annuncia l’ingresso di Manuel Santagata nel proprio settore tecnico. All'undicesima stagione in panchina, coach Santagata porta con sé un bagaglio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA