Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia


L’avventura di Antonio Conte al Napoli inizia in salita con problemi che sorgono ancor prima del suo insediamento sulla panchina azzurra: dopo la grana Di Lorenzo c’è anche quella relativa al georgiano.

L’annuncio

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, alla televisione georgiana Imedi ha pronunciato parole nette: “Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League“.

I motivi della richiesta

“Con Conte, il Napoli ha senza dubbio dei grandi piani.Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League e che lotteranno ancora per lo Scudetto, ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno… siamo preoccupati“. 

Cosa può succedere

Il miglior giocatore della Serie A 2022/23 ha però un contratto col Napoli fino al 2027 e quindi gli azzurri hanno notevole forza in fase di trattativa: il club di De Laurentiis pare abbia anche rifiutato recentemente una proposta di 100 milioni proveniente dal Paris Saint Germain.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA