Napoli, Conte manda un messaggio a calciatori e tifosi


Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico azzurro ai canali ufficiali del club: “Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose. Una delle città più belle al mondo, un popolo passionale. So che sarà una bellissima esperienza, calcistica e di vita, e ho grande entusiasmo di viverla. Avendo l’opportunità di fare questo mestiere, vivere un’esperienza al Napoli è unica e chi ha il privilegio deve farlo”.

Il ricordo

“Lo stadio mi evoca un bellissimo ricordo: Napoli-Lecce, quando ebbi il privilegio di marcare Maradona. Abbiamo perso 3-2 alla fine, ma il ricordo più grande è quello del mio primo gol in Serie A. Per me fu una grandissima soddisfazione”.

Il monito

La squadra Campione d’Italia nel 2022/23 è arrivata decima nel campionato successivo e quindi l’allenatore non bada alle ciance: “C’è da dire una sola cosa, ma non solo ai tifosi, a tutto l’ambiente napoletano: amma faticà!“.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA