Categorie
Napoli Calcio

Napoli, il Toronto fa sul serio per Insigne: offerta irrinunciabile!

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

L’amore tra Lorenzo Insigne e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra al capolinea. Secondo quanto riportato dai giornali, il capitano dei partenopei sarebbe disposto ad accettare l’ingaggio faraonico del Toronto. Nelle tasche di Insigne 9,5 milioni a stagione per 5 anni, un ingaggio decisamente più corposo di quanto percepisce ora con il Napoli, 4.5 milioni. Insigne è in scadenza a giugno 2022 e se la situazione resta ferma, il Napoli dovrà cedere il capitano a parametro zero.

Insigne – DeLa: ancora ombre sul rinnovo. Rapporti incrinati?

Il club canadese ha già avviato da tempo i contatti con l’agente del calciatore, e da parte del numero 24 pare esserci interesse. I rapporti con De Laurentiis non sembrano sereni, tant’è che il mese scorso il proprietario del Napoli ha detto riguardo al rinnovo: “Decide lui, lo aspettiamo”, non mostrando apertura verso il calciatore. I rapporti sono tesi e i supporters napoletani vogliono risposte da una situazione che appare da mesi piuttosto intricata.

Di Eugenio Iessi

Classe '93, da sempre appassionato di arte e letteratura, si iscrive alla facoltà di Lettere Moderne all'Università di Salerno, specializzandosi in Filologia Moderna alla Federico II di Napoli. Parallelamente agli studi svolge l'attività di giornalista, prima per "Il Roma", in seguito per diverse testate online. Insegna Lettere nelle scuole di Ravenna. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *