Napoli, l’esplosione di Lobotka

PUBBLICITA

Tra i grandi protagonisti del Napoli in questo splendido inizio di stagione, c’è sicuramente il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Infatti Lobotka è diventato un giocatore insostituibile per Spalletti e un perno per il centrocampo del Napoli. Eppure non è stata sempre semplice la sua avventura al Napoli. Arrivato nel 2020 sotto la gestione di Gattuso, il calciatore slovacco aveva spesso evidenziato problemi fisici e nelle gerarchie non riusciva ad essere titolare.

Già nell’estate del 2021 Lobotka è rinato fisicamente ed è diventato un punto di riferimento per il Napoli di Spalletti disputando un ottima stagione lo scorso anno. Quest’anno si sta dimostrando un calciatore fondamentale capace sia di interdire che di costruire gioco. Di registi cosi in Europa se ne vedono pochi e per questo il Napoli vuole tenerselo a tutti i costi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA