Napoli, l’esplosione di Lobotka

PUBBLICITA

Tra i grandi protagonisti del Napoli in questo splendido inizio di stagione, c’è sicuramente il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Infatti Lobotka è diventato un giocatore insostituibile per Spalletti e un perno per il centrocampo del Napoli. Eppure non è stata sempre semplice la sua avventura al Napoli. Arrivato nel 2020 sotto la gestione di Gattuso, il calciatore slovacco aveva spesso evidenziato problemi fisici e nelle gerarchie non riusciva ad essere titolare.

Già nell’estate del 2021 Lobotka è rinato fisicamente ed è diventato un punto di riferimento per il Napoli di Spalletti disputando un ottima stagione lo scorso anno. Quest’anno si sta dimostrando un calciatore fondamentale capace sia di interdire che di costruire gioco. Di registi cosi in Europa se ne vedono pochi e per questo il Napoli vuole tenerselo a tutti i costi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA