Napoli, si aspetta il rinnovo di Mertens

Per la prossima partita, a Bergamo contro l’Atalanta, il Napoli schiererà Dries Mertens in attacco al posto di Osimhen. Mertens, tra l’altro, dopo il matrimonio con la sua fidanzata Katrin Kerkhofs, è diventato papà ha deciso di chiamare suo figlio Ciro Romeo. Questo testimonia anche la straordinario legame costruito da Mertens con Napoli. Un legame costruito a suon di prodezze, dato che Mertens è diventato il miglior marcatore della storia azzurra con ben 144 goal. La sua straordinaria esperienza in azzurro, che dura dal 2013, potrebbe volgere al termine quest’estate.

Il fuoriclasse belga ha il contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno e il Napoli sembra non in condizione di assicurargli uno stipendio di 4,5 milioni a stagione. Tuttavia non è assolutamente escluso che Mertens possa accettare una cifra tra gli 1,5 e i 2 milioni a stagione e quindi decidere di restare ancora a Napoli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA